Cassano alla Samp da ds: «Ma voglio responsabilità»
Connettiti con noi

News

Cassano alla Sampdoria da ds: «Ma voglio responsabilità»

Pubblicato

su

Cassano può tornare alla Sampdoria da ds: «Ma mi devono dare responsabilità, non ho bisogno dello stipendio»

Si è parlato negli scorsi giorni dell’ipotesi di un ritorno di Antonio Cassano alla Sampdoria nelle inedite vesti di direttore sportivo. Lo stesso ex fantasista blucerchiato ha confermato contatti con Massimo Ferrero nei mesi passati, ma il tutto si è arenato per la questione Coronavirus.

Intervenuto in diretta Instagram con Christian Vieri, Cassano ha ribadito che vuole prendere la cosa seriamente: «Nel mondo del calcio vedo tanta gente meritevole che invece è fuori, penso a Totti, te, Baggio. Poi magari ci sono direttori generali e sportivi che non sanno niente di calcio. A me piacerebbe rientrare, ma mi devono dare delle responsabilità. Io non ho bisogno dello stipendio, voglio delle responsabilità e voglio essere valutato per quello che faccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.