Cassano, prosegue la linea dura della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassano, prosegue la linea dura della Samp

Pubblicato

su

Rientro immediato in Italia per la Samp dopo la serata d’onore al Camp Nou contro il Barcellona, una gara che ha lasciato diversi bei segnali per i ragazzi di Marco Giampaolo che domenica saranno in campo per la prima gara ufficiale della stagione, in Coppa Italia contro il Bassano.

Classica ripresa post partita con la squadra divisa in gruppi, ma in nessuno dei due c’era Antonio Cassano, che anche oggi ha lavorato a parte insieme a Djamel Mesbah, l’altro completamente fuori dai piani della società, in attesa di una sistemazione che soddisfi entrambe le parti. Prosegue dunque la linea dura della società nei confronti di Fantantonio, che dopo le dichiarazioni di ieri ha confermato la sua posizione, affermando il suo amore verso i colori blucerchiati e la sua intenzione di non lasciare Genova. Resterà da fuori rosa? Partirà? Entro la fine del mercato la risoluzione di questo caso. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.