Cassano sorprende ancora: si iscrive e rinuncia al corso da ds - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano sorprende ancora: si iscrive e rinuncia al corso da ds

Pubblicato

su

Cassano continua a flirtare con il calcio giocato: rinuncerà al corso da direttore sportivo in attesa di una chiamata in Serie A

Tutti hanno ormai imparato a conoscere Antonio Cassano. Il talento di Bari Vecchia, oltre a sorprendere con il pallone fra i piedi, ha spesso abituato anche a colpi di scena fuori dal campo, a partire dal lungo tira e molla, iniziato con la brevissima avventura all’Hellas Verona, con il calcio giocato. Smetto, non smetto: Cassano ha sfogliato più di una volta la margherita, dichiarando alla fine che, con un progetto serio, avrebbe avuto ancora piacere nel continuare a calcare il manto erboso da protagonista, anche in Serie A. È anche per questo motivo che il classe ’82 ha rinunciato al corso da direttore sportivo a Coverciano, corso al quale era stato ammesso in virtù dei tanti anni passati a giocare nel massimo campionato nazionale. Cassano ha dunque deciso di rimandare l’appuntamento con la scrivania per concedersi un’ultima opportunità di indossare gli scarpini: «Sono iscritto al corso, è vero – le parole riportate da La Gazzetta dello Sport, ma non credo di frequentarlo. Mi sento ancora un calciatore e continuo ad aspettare la chiamata giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.