Cassano torna al Ferraris: è ospite alla Partita del Cuore - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano torna al Ferraris: è ospite alla Partita del Cuore

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Sampdoria calcherà il campo dello stadio che gli ha permesso di riprendere in mano la propria carriera

Dopo poco più di un anno dal burrascoso addio, il secondo della sua carriera alla Sampdoria, lo stadio “Ferraris” è nuovamente pronto ad accogliere Antonio Cassano. No, nessuna notizia di calciomercato. Fantantonio parteciperà alla 27a edizione della Partita del Cuore in programma il prossimo 30 maggio, aiutando dunque a raccogliere i fondi che saranno poi devoluti in beneficenza all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova e all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Per l’attaccante barese si tratta di un ritorno in campo assoluto dalla risoluzione del contratto con l’Hellas Verona, avvenuta il 27 luglio scorso per nostalgia di casa e problemi familiari. Chissà che questa non sarà la volta buona per farsi notare da qualche club professionistico oppure per arrendersi alla triste realtà di una carriera ormai conclusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.