Cassetti elogia Ranieri: «È tra i migliori. Ma quella partita con la Samp...»
Connettiti con noi

News

Cassetti elogia Ranieri: «È tra i migliori. Ma quella partita con la Samp…»

Pubblicato

su

L’ex giallorosso Cassetti spende parole di stima per Ranieri e torna sulla sconfitta contro la Sampdoria che fece sfumare lo scudetto

L’ex terzino della Roma Marco Cassetti, torna sulla sua carriera in giallorosso spendendo parole di stima verso l’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri: «L’allenatore che ha inciso di più nella mia carriera? Ne ho avuti tanti e ognuno mi ha dato qualcosa. Perotti a Verona, poi Malesani che sotto l’aspetto tecnico-tattico era uno dei migliori in circolazione e mi ha dato le basi. Poi Delio Rossi, Zeman, Spalletti, Ranieri. Ognuno di loro mi ha arricchito».

L’unico intoppo della stagione di Ranieri alla Roma fu la partita contro la Sampdoria in casa: «Ranieri, dopo l’addio di Spalletti nel 2009 dopo un paio di giornate, compattò di nuovo un gruppo forte ma che stava attraversando un momento particolare. Ha toccato i tasti giusti per rinvigorire il gruppo. È stata una cavalcata incredibile, che non ci ha visto vincere per un errore di percorso, quello con la Sampdoria in casa», dichiara a TMW Radio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.