Castellini dalla Sampdoria al Livorno: «Mihajlovic mi disse una cosa»
Connettiti con noi

Esclusive

Castellini dalla Samp al Livorno: «Mihajlovic mi disse una cosa»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex difensore Paolo Castellini ha raccontato il trasferimento dalla Sampdoria al Livorno grazie a Mihajlovic

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Paolo Castellini ha raccontato un retroscena di mercato che riguarda il suo trasferimento al Livorno, avvenuto nel gennaio 2014 grazie al consenso di Sinisa Mihajlovic, allora tecnico della Sampdoria: «Si è dimostrato una persona per bene e un uomo vero. Nell’ultimo anno alla Samp gli servivo per una partita ma c’era il mercato, avevo una possibilità di andare al Livorno».

«Avevo 35 anni e volevo giocare ancora, e mi disse: “Paolo, se hai questa possibilità e vuoi andare io non posso bloccarti qua”. Mi lasciò andare e lo apprezzai moltissimo. Nel cammino di Genova ho ricordo bellissimi, sento ancora dei magazzinieri e fisioterapisti», ha concluso l’ex difensore blucerchiato ai microfoni di Sampnews24.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.