Castori: «Siamo ancora vivi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castori: «Siamo ancora vivi»

Pubblicato

su

Non solo Hellas Verona e Frosinone. Anche il Carpi continua a guadagnare punti sulla Sampdoria per sperare di agguantare il primo posto possibile a garantire la permanenza in Serie A.

 

La squadra di Fabrizio Castori ha strappato un pareggio in casa del Torino, soffrendo soprattutto in occasione del calcio di rigore battuto da Maxi Lopez e poi parato da Belec. Queste le parole del tecnico emiliano ai microfoni della Rai al termine della trasferta in terra piemontese: «Per noi è un punto che vale molto perché arriva dopo tre sconfitte di fila. Abbiamo giocato con grinta e portato a casa il risultato, proprio come deve fare una squadra che vuole salvarsi. L’unico errore è la mancata ricerca della ripartenza, ma ciò che conta era tornare a fare punti. Siamo ancora vivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.