Verso Catanzaro-Sampdoria, come finì l'ultima sfida del Ceravolo? Il precedente fra giallorossi e blucerchiati - Samp News 24
Connect with us

News

Verso Catanzaro-Sampdoria, come finì l’ultima sfida del Ceravolo? Il precedente fra giallorossi e blucerchiati

Samp news 24

Published

on

Catanzaro-Sampdoria, ecco come si concluse l’ultimo incrocio fra le due squadre al Ceravolo: il precedente in Serie B

Sarà Catanzaro-Sampdoria il prossimo impegno di Serie B dei blucerchiati, che al Ceravolo andranno a caccia di punti importantissimi per agguantare la zona salvezza, ora distante due punti. La squadra cercherà di replicare l’ultimo risultato ottenuto sul campo dei giallorossi, quando trionfarono sotto la guida di Andrea Pirlo.

Era il 10 maggio 2024, e davanti a 9 mila spettatori la Samp conquistò i tre punti nell’ultimo turno di regular season, trascinata da un super Fabio Borini, alla prima tripletta in carriera. A pareggiare momentaneamente i conti, al 39′, fu Olivieri, che permise ai padroni di casa di andare a riposo in parità. Un precedente che deve dare fiducia in vista della sfida di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.