Assemblea azionisti Sampdoria, atto dovuto del CdA: chiesto impegno vincolante
Connettiti con noi

News

Assemblea azionisti, atto dovuto del CdA: chiesto impegno vincolante

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria ha convocato l’assemblea straordinaria, atto dovuto a una settimana dal termine della composizione negoziata: chiesto impegno vincolante

La convocazione dell’assemblea straordinaria, effettuata dal CdA della Sampdoria, è un atto dovuto e necessario per arrivare alla chiusura della fase di composizione negoziata della crisi in linea quanto afferma il nuovo regolamento, recepito anche all’interno della normativa federale. È un atto dovuto poiché senza un’assemblea straordinaria non è possibile certificare la posizione degli attori principali: l’azionista di maggioranza, Massimo Ferrero, e degli eventuali soggetti interessati al salvataggio della Sampdoria. In quest’ottica vi è una data termine certa: il 29 maggio. Entro quella data chi vuole intervenire deve farlo presentando un impegno vincolante e un piano che sia compatibile con le norme NOIF.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.