Cessione Inter: Bc Partners vuole una quota del club. Vialli in aiuto
Connettiti con noi

News

Cessione Inter: Bc Partners vuole una quota del club. Vialli in aiuto

Pubblicato

su

Bc Partners, private equity internazionale, vorrebbe acquistare una quota di minoranza dell’Inter: potrebbe subentrare Vialli

La privaty equity internazionale, Bc Partners, vorrebbe acquistare una quota di minoranza dell’Inter. Non sono un mistero le difficoltà della società nerazzurra scaturite dalla nuova politica sugli investimenti negli sport imposta dal governo cinese.

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Orela società Tifosy Ltd, la piattaforma britannica di crowfunding sportivo e di consulenza (in cui compaiono l’ex CFO della Juventus Marco Re e Gianluca Vialli) potrebbe fare da intermediario nell’affare come già successo per l’acquisto del Pisa da parte del magnate americano Alexander Knaster.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.