Cessione Samp, arriva la risposta di Vialli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Samp, arriva la risposta di Vialli

Pubblicato

su

Vialli è stato informato del sorpasso operato da Aquilor Capital: l’ex bomber ha chiesto 48 ore per decidere se presentare una controfferta

Nelle ultime ore Aquilor Capital ha messo la freccia sul gruppo guidato da Gianluca Vialli e sulla cordata araba per l’acquisto della Sampdoria. L’offerta del fondo inglese ha superato quelle delle concorrenti e ha ottenuto l’attenzione del presidente blucerchiato Massimo Ferrero: 120 milioni più eventuali bonus del valore di circa 10 milioni, una cifra che si avvicina molto alle richieste del numero uno doriano. Come riportato da Il Secolo XIX, Vialli è stato informato l’altro ieri sera del sorpasso di Aquilor, e la risposta dell’ex bomber è arrivata prontamente.

Vialli ha chiesto 48 ore di tempo per riflettere con i propri soci sul da farsi e ponderare una eventuale controfferta da presentare a Corte Lambruschini: se il confronto con gli altri imprenditori coinvolti nell’affare avrà riscontro positivo arriverà dunque una nuova proposta a Ferrero; altrimenti, il gruppo dell’ex attaccante si ritirerà definitivamente delle negoziazioni, lasciando in tal modo campo libero ad Aquilor per preparare i contratti e chiudere definitivamente l’acquisto della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.