Cessione Sampdoria, l'accordo è la soluzione migliore: sul piatto i punti di penalizzazione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, l’accordo è la soluzione migliore: sul piatto i punti di penalizzazione

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, trovare un accordo ed evitare cause legali sarebbe la soluzione migliore per tutti: sul piatto i punti di penalizzazione

Ieri l’accordo tra Radrizzani-Manfredi e il Trustee non è stato trovato. Le parti ci riprovano oggi a ridosso dell’assemblea degli azionisti. L’obiettivo è evitare cause legali: non le vogliono Radrizzani-Manfredi, che preferirebbero iniziare il loro cammino alla Sampdoria non gravati dalla presenza di avvocati e tribunali, non le vorrebbe il CdA che sarebbe coinvolto direttamente. Un accordo sarebbe la soluzione migliore. Ma va trovato oggi. L’alternativa è provare a trovare un punto d’incontro entro il 15 giugno, lasciando aperta l’assemblea e facendo decantare le offerte in modo da ragionarci senza ricatti e minacce. In questa seconda ipotesi però bisognerebbe fare i conti con i punti di penalizzazioni derivanti ai mancati pagamenti previsti in scadenza domani 30 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.