Cessione Sampdoria, Di Silvio promette: Vialli, Bonetti... ma i soldi?
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, le promesse di Di Silvio: Vialli, Bonetti… ma i soldi?

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Di Silvio punta molto sui nomi di Gianluca Vialli e Ivano Bonetti per scaldare la piazza: mancano sempre i bonifici

Tiene banco la trattativa per la cessione della Sampdoria. I tanto agognati bonifici, attesi ormai da settimane, slittano ancora. Il motivo? I soldi dovranno transitare su più conti prima di poter essere depositati su quello escrow aperto da Gianluca Vidal. Non è ancora chiaro perché Banca Al Masraf, dichiarata come quella in cui lo sceicco abbia le sue ricchezze, non possa bonificare direttamente i quaranta milioni sul conto in Lussemburgo. I denari dovranno prima transitare nelle casse di Toro Capital e solo successivamente saranno ritrasferiti.

In attesa dei bonifici, Francesco Di Silvio tiene buona la piazza con la promessa di mettere Gianluca Vialli alla presidenza e Ivano Bonetti come direttore sportivo. Sono questi due nomi a tenere ancorata al gruppo Al Thani la fede dei tifosi blucerchiati. Resta un mistero come sarà invece composto il CdA della futura Sampdoria. Chi siederà in consiglio non è un dettaglio di poco conto, ma su questo l’intermediario Di Silvio non ha ancora fatto chiarezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.