Cessione Sampdoria: il gruppo americano inizia la due diligence
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, il gruppo anglo-americano inizia la due diligence: i dettagli

Pubblicato

su

Confermata la presenza in data room di un nuovo gruppo interessato all’acquisto della Sampdoria: iniziata la due diligence

Da un lato la trattativa con Al Thani, rappresentato da Imad Auonallah, dall’altra parte l’ingresso in data room di un nuovo gruppo di potenziali investitori anglo-americani interessati all’acquisto della Sampdoria. Massimo riserbo sull’identità – come dovrebbe essere la normalità in queste trattative di alto profilo – ma confermata la volontà di analizzare i conti del club blucerchiato. A quanto riporta La Repubblica, Gianluca Vidal avrebbe aperto la data room e sarebbe iniziata la due diligence (implicito quindi che siano stati forniti al trustee tutti i documenti relativi all’identità dei soggetti coinvolti e il proof of funds). Ancora non chiaro se questi investitori siano stati portati da banca Lazard che, a prescindere dalla trattativa con gli Al Thani, sta continuando il suo lavoro di ricerca di potenziali acquirenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.