Enrico Mantovani svela: «Commisso voleva comprare la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Enrico Mantovani svela: «Commisso voleva comprare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria ha svelato un retroscena legato all’interessamento di Rocco Commisso per il club blucerchiato

Enrico Mantovani torna a parlare delle vicende blucerchiate. In un’intervista a firenzeviola.it, l’ex presidente della Sampdoria ha svelato un retroscena sul presidente della Fiorentina Rocco Commisso.

LEGGI ANCHE – L’ex Fiorentina mette in guardia Prandelli: «Temo la Sampdoria»

CESSIONE – «Non so neanche se Commisso se lo ricordi, ma nel lontano 2000-2001, tre mie persone si sono recate presso di lui negli USA per parlare di un’ipotetica cessione della Sampdoria. Ci fu un bell’incontro, era circondato da professionisti. Poi la cosa si arenò, non per mancanza di interessi da parte sua, ma a causa di eventi suoi aziendali che misero in stand-by l’operazione».

CAMPIONATO SAMPDORIA – «Abbiamo avuto un momento difficoltoso, ma la società ha agito bene. La squadra è forte e l’allenatore altrettanto. Stiamo facendo molto bene, considerando la situazione non semplice da gestire da parte di Ranieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.