Cessione Sampdoria, Garrone si chiama fuori? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Garrone si chiama fuori?

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, entro venerdì la nuova bozza di accordo. Il closing dipende da Garrone: i dettagli

La cessione della Sampdoria dovrebbe essere alle battute finali. Il completamento della nuova due diligence, richiesta dalla cordata rappresentata da Gianluca Vialli, ha permesso agli investitori di formulare una nuova bozza di accordo per l’acquisto del club. Mancano ancora le cifre, che verranno comunicate entro venerdì 13 settembre. 

La distanza tra le parti è minima (circa 6/7 milioni di euro), ma la trattativa potrebbe nuovamente arenarsi. La cordata di Vialli non sembra voler colmare il gap tra domanda e offerta, cosa che potrebbe fare l’ex presidente Edoardo Garrone che già è intervenuto economicamente per portare a termine la cessione del club. Come riporta Telenord, l’ex presidente della Sampdoria non sembra incline a intervenire nuovamente e se dovesse tirarsi indietro la trattativa potrebbe saltare. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.