Cessione Sampdoria, chi sono gli intermediari francesi: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, chi sono gli intermediari francesi: Mehdi Hani e Imad Aounallah

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, chi sono gli intermediari francesi della trattativa: Mehdi Hani e Imad Aounallah. Tutti i dettagli

Tiene sempre banco la cessione della Sampdoria. Le figure che si alternano in questa trattativa sono diverse: si va dai volti noti come Gianluca Vidal a quelli meno conosciuti come Francesco Console della Console&Partners. Due soggetti su cui tanto si è scritto sono Mehdi Hani e Imad Aounallah, gli intermediari francesi, di cui si hanno poche informazioni.

A tenere i contatti con Vidal, come precisa Il Secolo XIX, è Aounallah. Classe 1961, è socio dell’Associazione Al Zaidi che si occupa dell’assistenza e sostegno dei rifugiati iracheni. Ha aperto e chiuso un paio di società legate alla Cina. Hani è il socio di Francesco Di Silvio dal 2015. Ha mandati in otto società in Svizzera, la maggior parte risalenti allo stesso indirizzo Fort Barreau 15 a Ginevra dove ha sede anche la Virtouses Pictures che inviò l’offerta di 40 milioni per la Salernitana a dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.