Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Ci sono gli arabi, non Vialli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Arabi pronti a offrire. Non c’è Vialli»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, secondo indiscrezioni de La Repubblica gli arabi sarebbero pronti a fare la loro offerta. Non c’è Vialli

Cerberus e Redstone Capital stanno procedendo nell’analisi dei conti dopo aver presentato l’offerta non vincolante per l’acquisto della Sampdoria, ma non sono i soli in corsa. A quanto riporta La Repubblica, anche un fondo saudita potrebbe presentare la propria offerta non vincolante e accedere alla “data room”. Con gli arabi non ci sarebbe Gianluca Vialli, accostato nuovamente alla Sampdoria.

OFFERTA ARABA«Un fondo saudita potrebbe presentare un’offerta non vincolante. Non si tratta di Fahad Al Gergawi, manaer di fiducia dell’emiro di Dubai, Mahammed bis Rashid al Maktoum, ma dovrebbe essere riconducibile al gruppo Fawaz Abdulaziz Alhokair Group, in passato accostato al Milan e citato dal presidente Zamparini come possibile acquirente del Palermo nel 2010. Si tratterebbe di una realtà con risorse molto importanti, con possibili progetti anche in città. Nella partita non è coinvolto Gianluca Vialli, impegnato in una battaglia molto più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.