Cessione Sampdoria, Mincione non molla il bond: il precedente (fallito) con Carige
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Mincione non molla il bond: il precedente (fallito) con Carige

Pubblicato

su

La strada che porta alla cessione della Sampdoria tramite bond convertibile ha come protagonista Mincione: il suo precedente con Carige

Raffaele Mincione non molla l’opzione bond convertibile per tentare la scalata alla Sampdoria. Il finanziere, come riporta La Repubblica, è già noto negli ambieti genovesi per la scalata mancata a Carige. Dopo aver sottoscritto una quota del 10% Mincione aveva deciso di puntare alla maggioranza della Banca, scalandola con altri due azionisti: Raffaele Volpi e Aldo Spinelli. La loro offerta era stata però sconfitta in assemblea dalla lista dell’azionista di riferimento, la Malacalza Investimenti. Questo nell’autunno del 2018. Mincione si augura che l’esito non sia il medesimo anche nel caso della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.