Cessione Sampdoria, altre tre offerte in arrivo: le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, altre tre offerte in arrivo: le ultime

Pubblicato

su

Oltre al gruppo Al Thani che deve effettuare il bonifico, ci sono altri due fondi pronti a presentare un’offerta. E spunta la Merlyn Partner

Si è ravvivato l’interesse intorno alla Sampdoria. Al netto dell’annuncio di Francesco Di Silvio che i soldi sarebbero in arrivo, i fondi che si sono avvicinati alla data room e hanno iniziato il controllo contabile hanno recuperato terreno. Il più avanti è quello angloamericano, come riporta La Repubblica. Subito dietro quello con capitali unicamente statunitensi. Gianluca Vidal si aspetta due offerte a stretto giro. Non essendoci nessuna esclusiva con il gruppo Al Thani, il Trustee si tiene correttamente più alternative. La terza strada, nome uscito già ieri, è il fondo Merlyn Partners, anche questo americano. Non è ancora entrato in data room, ma potrebbe entrarci presto. La Merlyn Partner è specializzata nell’acquisizione di club in difficoltà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.