Cessione Sampdoria: Pallotta, Merlyn o Al Thani? Il tempo è tiranno
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Pallotta, Merlyn o Al Thani? C’è un ostacolo

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, se c’è qualcuno disposto a comprare il club batta un colpo. Pallotta, Merlyn o Al Thani? Non c’è più tempo da perdere

Chi fosse veramente interessato all’acquisto della Sampdoria è il momento che si faccia avanti. Che sia James Pallotta, il fondo Merlyn di Alessandro Barnaba o il tanto chiacchierato Khalid Faleh Al Thani, è tempo di fare il passo decisivo per salvare il club doriano. Chiaramente sia Pallotta che Barnaba, entranti in corsa solo nelle ultime settimane, devono colmare il gap e velocizzare il controllo dei conti per arrivare al 14 dicembre con una proposta d’acquisto valida. Sul fronte Al Thani quello che manca è sempre il bonifico dato che la trattativa va avanti ormai da nove mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.