Connect with us

News

Cessione Sampdoria: regia di Zanetton, socio di Vialli

Published

on

La Sampdoria non è in vendita, ma prosegue la ricerca di un solido acquirente. Con la regia di Zanetton, socio di Vialli

Nonostante le smentite, il presidente Massimo Ferrero è alla ricerca di un solido acquirente in grado di mettere sul piatto un’adeguata offerta per l’acquisto della Sampdoria. Se ne stanno occupando in prima linea il commercialista Gianluca Vidal e l’avvocato Luca Ponti.

Come sottolineato dal Secolo XIX, altre figure ruotano intorno all’orbita blucerchiata. Oltre a Gianni Panconi (che può sfruttare i clienti di Ernst&Young) ci sarebbe anche Fausto Zanetton. La sua presenza, intensificata durante la trattativa con la cordata di Gianluca Vialli, resta attiva ai fini di un’eventuale cessione del club.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×