Cessione Sampdoria: regia di Zanetton, socio di Vialli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: regia di Zanetton, socio di Vialli

Pubblicato

su

La Sampdoria non è in vendita, ma prosegue la ricerca di un solido acquirente. Con la regia di Zanetton, socio di Vialli

Nonostante le smentite, il presidente Massimo Ferrero è alla ricerca di un solido acquirente in grado di mettere sul piatto un’adeguata offerta per l’acquisto della Sampdoria. Se ne stanno occupando in prima linea il commercialista Gianluca Vidal e l’avvocato Luca Ponti.

Come sottolineato dal Secolo XIX, altre figure ruotano intorno all’orbita blucerchiata. Oltre a Gianni Panconi (che può sfruttare i clienti di Ernst&Young) ci sarebbe anche Fausto Zanetton. La sua presenza, intensificata durante la trattativa con la cordata di Gianluca Vialli, resta attiva ai fini di un’eventuale cessione del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.