Cessione Sampdoria, Al Thani si presenta ai tifosi: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, lo sceicco si presenta ai tifosi blucerchiati: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Lo sceicco Khalid Faleh Al Thani sembra intenzionato a presentarsi oggi ai tifosi della Sampdoria tramite un’intervista privata

Mentre Francesco Di Silvio si sta adoperando alacremente per mettere in contatto Gianluca Vidal con i soggetti in grado di produrre la documentazione richiesta per formulare un’offerta per l’acquisizione della Sampdoria, lo sceicco Khalid Faleh Al Thani sarebbe pronto a presentarsi ai tifosi blucerchiati.

A quanto riporta Il Secolo XIX, lo sceicco avrebbe scelto di rilasciare un’intervista a una televisione a pagamento, quindi riservata ai soli abbonati, e non una dichiarazioni pubblica all’Ansa che avrebbe raggiunto tutta la tifoseria della Sampdoria e una platea più ampia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.