Cessione Sampdoria, viva la pista di Dubai: smentita la smentita di Ferrero
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, viva la pista di Dubai: smentita la smentita di Ferrero

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, resta viva la pista Dubai: smentita la smentita di Ferrero sul viaggio per trattare i diritti televisivi della Serie A

Tra i possibili acquirenti della Sampdoria resta in corsa anche il fondo di Dubai. Il viaggio di Gianluca Vidal negli Emirati Arabi è stato il primo contatto, sebbene Massimo Ferrero avesse successivamente smentito con fermezza che la presenza del suo braccio destro fosse legata all’ipotetica cessione della Sampdoria.

Come riporta Il Secolo XIX, nessun incontro era previsto e organizzato riguardo la distribuzione dei diritti televisivi. Nessuno dei presidenti delle società di Serie A ne era al corrente e nemmeno a conoscenza ne era la Lega. Oltretutto quei diritti televisivi sono trattati da Infront e Img, che non hanno sedi operative a Dubai. Il manager Fahad Al Gergawi ha incontrato Vidal una seconda volta a Milano, c’è già stato uno scambio di documenti e una visita sarebbe prevista prima di Natale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.