Sampdoria, Vidal a Dubai: Ferrero chiarisce i motivi del viaggio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal a Dubai: Ferrero chiarisce i motivi del viaggio

Pubblicato

su

Ferrero smentisce categoricamente che la presenza di Vidal a Dubai fosse per incontrare acquirenti: le parole del presidente della sampdoria

È notizia di ieri cheGianluca Vidal sarebbe andato a Dubai a incontrare potenziali acquirenti per la Sampdoria. Acquirenti che Massimo Ferrero smentisce categoricamente esistano in una breve intervista a La Repubblica.

ARABI – «Due giorni dopo l’ho raggiunto anche io, con la famiglia. È andato prima perché doveva rappresentarmi con la Lega in una riunione sulla vendita in quell’area dei diritti tv. Non ha incontrato nessun potenziale acquirente. E nessuna delegazione di Dubai è successivamente venuta in Italia per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.