Chiesa: «Scambio Rossi-Muriel? Non credo possa accadere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Chiesa: «Scambio Rossi-Muriel? Non credo possa accadere»

Pubblicato

su

Le voci di mercato si cominceranno a intensificare a breve: l’anno nuovo porterà con sé il mercato di riparazione invernale e molte squadre ne approfitteranno per aggiustare ciò che non va nei loro organici. I rumours arrivano addirittura a parlare di un possibile scambio tra Fiorentina e Samp: Giuseppe Rossi in blucerchiato, Luis Muriel in viola.

A tal proposito, l’ex allenatore della Primavera blucerchiata Enrico Chiesa ha parlato ai microfoni di questa possibilità di scambio ai microfoni di fiorentinanews.com: «Non credo in questa soluzione. Rossi vuole il prestito per andare in una squadra che gli permetta di giocare sempre e andare alla Sampdoria dove ti trovi a dover lottare con Eder, Cassano e forse con un altro centrale d’attacco che potrebbero prendere a gennaio non sarebbe una gran trovata. Tutto può succedere, ma la vedo un’operazione inverosimile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.