Meggiorini elogia la Sampdoria: «È una grande squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Meggiorini elogia la Sampdoria: «È una grande squadra»

Pubblicato

su

L’attaccante del Chievo analizza il prossimo impegno con i blucerchiati, ma ammette: «Siamo messi bene, diremo la nostra»

La sconfitta rimediata contro il Milan obbliga il Chievo a fare punti al “Ferraris”, dove si consumerà l’ostica sfida con la Sampdoria. «Adesso voltiamo pagina» ha ribadito il tecnico Rolando Maran, desideroso di rimettersi subito in corsa per non perdere entusiasmo e terreno sulle dirette concorrenti, ora che i gialloblù si ritrovano a lottare per un posto in Europa League. L’impegno in casa dei blucerchiati non è però da sottovalutare, considerando l’ottimo gioco espresso dalla formazione di Marco Giampaolo e la continuità di risultati protratta da ormai tre giornate. È dello stesso avviso Riccardo Meggiorini: «La Sampdoria è una grande squadra, sta mettendo in difficoltà chiunque e facendo bene, i punti ottenuti lo dimostrano. Anche noi siamo messi bene sia sul piano fisico sia su quello mentale, domenica diremo la nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.