Verso Sampdoria-Chievo: il punto su infortunati e squalificati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Chievo: il punto su infortunati e squalificati

Pubblicato

su

Sampdoria-Chievo, situazione infortunati e squalificati: Maran dovrà rinunciare ad Hetemaj, rosa al completo per Giampaolo

Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Sampdoria è chiamata a riprendere la corsa in campionato già domenica contro il Chievo: i clivensi hanno perso ieri sera in casa contro il Milan, per cui ci sarà da aspettarsi una squadra vogliosa di riscatto, che potrà contare su un trend che negli ultimi due anni le è stato favorevole a Marassi. Dovranno dunque essere bravi i blucerchiati ad approcciare la partita nel modo giusto, senza fare regali ai gialloblù. Maran, peraltro, non potrà contare su un uomo-chiave per il suo centrocampo, Perparim Hetemaj: il finlandese, già diffidato, è stato ammonito nel match di ieri sera contro i rossoneri e sarà dunque costretto a saltare la trasferta di Genova. Il resto della rosa, invece, sarà a disposizione dell’ex tecnico di Varese e Catania, il quale, per la sostituzione del proprio pupillo, potrà scegliere fra Rigoni, Bastien e Garritano. Per quanto riguarda la Sampdoria, invece, nessun problema disciplinare incombe sulla sfida di domenica, nè dovrebbe cambiare la situazione degli infortunati: la situazione di Viviano sarà monitorata di giorno in giorno, mentre Dodô sta ancora ritrovando la forma migliore. Giampaolo potrebbe comunque proporre qualche variazione, con Linetty che scalpita per una maglia da titolare, così come Caprari. In difesa, invece, potrebbero tornare dal 1′ Regini e Strinic, ma i tutti i dubbi saranno fugati dall’allenatore doriano solo alla vigilia del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.