Chievo, Meggiorini: «Cattivi fino alla fine» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, Meggiorini: «Cattivi fino alla fine»

Pubblicato

su

L’attaccante gialloblù analizza gli episodi che hanno concesso la vittoria al Chievo sulla Sampdoria

Puntualmente la bestia nera della Sampdoria è ricomparsa, siglando la rete che ha permesso al Chievo di aprire le marcature e procurandosi il calcio di rigore del raddoppio gialloblù. Determinante la duplice finta su Regini e Puggioni, Riccardo Meggiorini non dimenticherà questa giornata: «Castro è stato bravissimo a darmi la palla e ho avuto molta fortuna per lo scontro fortuito di portiere e difensore. Ne ho approfittato, così come ha fatto Pellissier in occasione del rigore. Quando riesci a sbloccarti nei primi minuti di una gara puoi giocare con più tranquillità e tenere meglio il campo».
MEGGIORINI VUOLE IL BIS CON LA LAZIO – L’attaccante continua: «Siamo stati cattivi fino alla fine. Non dobbiamo mai accontentarci ed essere felici per ciò che stiamo facendo. Complimenti anche all’allenatore per aver preparato bene la gara. Lazio? Sarebbe un sogno vincere anche quella – ammette Meggiorini ai microfoni di Chievo TV – , ma andiamo a giocare liberi mentalmente e consapevoli delle nostre capacità».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.