Cittadella Sampdoria, Pirlo verso la conferma del modulo: le ultime
Connettiti con noi

News

Cittadella-Sampdoria, Pirlo verso la conferma del modulo: le ultime

Pubblicato

su

Cittadella-Sampdoria, Pirlo va verso la conferma del 4-3-2-1 visto di recente che in fase di possesso diventa 3-4-2-1: le ultime

Scelte di formazioni già quasi completate per Andrea Pirlo in vista del match contro il Cittadella. Come riportato dall’edizione odierna del Secolo XIX, il tecnico della Sampdoria dovrebbe confermare il 4-3-2-1 visto recentemente che in fase di possesso diventerebbe un 3-4-2-1. In difesa Petar Stojanovic lascerà il posto a Fabio Depaoli che ritornerà ad occupare il ruolo di terzino destro con Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez centrali e Nicola Murru a sinistra. A centrocampo a tre con Gerard Yepes, Simone Giordano e Pajtim Kasami, mentre in attacco Valerio Verre e Leonardo Benedetti dietro all’unica punta Manuel De Luca.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.