Hanno Detto
Coda nel post partita: «Non abbiamo fatto ancora nulla, ma da qualche parte dovevamo partire. Contenti di dare una gioia ai tifosi»

Massimo Coda, attaccante della Sampdoria, ha parlato nel ost partita del match contro il Pescara. Le sue parole
Massimo Coda, attaccante della Sampdoria, ha parlato nel post partita del match contro il Pescara. Le sue parole, rilasciate ai microfoni ufficiali del club blucerchiato:
UN PUNTO DI PARTENZA – «Sappiamo di non aver fatto ancora nulla, però da qualche parte dovevamo partire. Siamo contenti di aver ottenuto questa vittoria, soprattutto in casa, perché è stata una liberazione per noi. Abbiamo dato una gioia ai tifosi ma anche a noi stessi, perché uscire sempre mortificati da questo campo ci faceva male anche negli allenamenti in settimana. Ora ci prepareremo per affrontare al meglio le prossime, con una testa diversa».
IL MOMENTO DEL CALCIO DI RIGORE – «Ero consapevole fosse un momento fondamentale per la nostra stagione. Come ho detto, dovevamo partire da qualche parte. Segnare quel rigore era troppo importante, nella nostra testa poi è scattato qualcosa, e infatti si è visto. Siamo diventati molto più aggressivi sui loro portatori di palla, abbiamo recuperato e fatto altri tre gol. Quello è stato l’inizio».
LE QUALITA’ DELLA SQUADRA – «Lo dicevamo da tempo, anche con il mister. Sappiamo di avere giocatori di qualità, serviva una scintilla per accenderli. Infatti penso oggi si sia visto la qualità che c’è. Però ripeto, non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo confermarci adesso, partita dopo partita, e dimostrare che non siamo da quella posizione in classifica».
UNA SAMP IN CRESCITA – «Abbiamo messo a posto la fase difensiva. Siamo partiti da lì, adesso abbiamo messo dentro anche i gol. Speriamo di farne tanti altri e di subirne il meno possibile».
LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA
