Coda: «Quando mi hanno detto della Samp non ci credevo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Coda: «Quando mi hanno detto della Samp non ci credevo»

Pubblicato

su

Insieme a Luis Muriel, dall’Udinese è arrivato anche Andrea Coda, difensore centrale classe 1985, un innesto che puntella il reparto difensivo doriano. 

Subito dopo le visite mediche, il neo difensore blucerchiato ha parlato ai microfoni di SampTV: «Non nego l’evidenza, l’affare grande è stato Luis. In questi 6 mesi a Udine ho avuto poco spazio anche se stavo bene ma non potevo chiedere di meglio: arrivare in una piazza del genere è quasi un sogno, quando me l’hanno detto al telefono quasi non ci credevo di aver avuto questa opportunità. Cercherò come ho sempre fatto di mettermi a disposizione e cogliere ogni particolare da questo gruppo. Conosco diversi giocatori della Samp: con Mesbah e Duncan eravamo insieme l’anno scorso a Livorno ed è andata male, con Viviano son cresciuto insieme perché giocavamo sempre contro nelle giovanili e anche con gli altri, da Gastaldello e Palombo, negli anni da avversari ci siamo conosciuti, poi c’è Éder che giocava con me in primavera ad Empoli: l’inserimento nel gruppo non sarà un problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.