Colley gigante con il Milan: la prova del nove in Sampdoria Napoli
Connettiti con noi

News

Colley gigante con il Milan: la prova del nove in Sampdoria Napoli

Pubblicato

su

Omar Colley ha disputato una partita da gigante contro il Milan: il difensore della Sampdoria vuole il bis in casa contro il Napoli

Omar Colley ha fatto suo ogni pallone che è gravitato nell’area blucerchiata nel match contro il Milan. La prestazione maiuscola del difensore della Sampdoria lo candida per una maglia da titolare anche contro il Napoli. Le sue lunghe leve saranno un’arma in più per disinnescare le soluzioni aree della squadra partenopea.

Il 2020/21 è sicuramente la stagione del difensore gambiano che sta mettendo in campo prestazioni sempre più convincenti e trascinando la difesa blucerchiata da vero leader. Se verrà confermata l’indiscrezione di Maya Yoshida a centrocampo per sostituire lo squalificato Adrien Silva e l’infortunato Albin Ekdal, con Colley di sarà di nuovo Lorenzo Tonelli. Un’ottima coppia come dimostrata proprio contro i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.