Colley non si nasconde: «Serie A tra le mie preferite» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley non si nasconde: «Serie A tra le mie preferite»

Pubblicato

su

Colley conferma la volontà di partire: la qualificazione del Genk in Europa League non cambia i piani del difensore gambiano

Nelle ultime settimane, in continuità con un avvicinamento iniziato già nella scorsa finestra estiva di mercato, il nome di Omar Colley è tornato nella sfera d’interesse della Sampdoria. Il difensore ha accettato di buon grado il club blucerchiato come possibile destinazione lasciando alle società il compito trovare un accordo per il suo trasferimento. Un’ulteriore conferma della sua decisione arriva al termine della partita vinta dal suo Genk contro lo Zulte Waregem, nonché finale degli spareggi per conquistare un posto in Europa League. Intervistato dalla stampa, Colley ha rinnovato la sua volontà di lasciare il club: «Mi sento pronto per fare il passo successivo, inutile girarci intorno. Ho l’ambizione di iniziare una nuova avventura in un campionato più competitivo: Inghilterra, Germania e Italia sono le mie destinazioni preferite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.