La Colombia convoca Zapata: anche Ivan tornerà a giocare - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La Colombia convoca Zapata: anche Ivan tornerà a giocare

Pubblicato

su

Entrambi i blucerchiati tornano in Nazionale dopo il Derby della Lanterna: Zapata con la Colombia e Ivan con la Slovacchia Under 23

La lista dei convocati in Nazionale si allunga a dismisura a poche ore dal derby contro il Genoa. La chiamata più attesa riguarda Duvan Zapata, sempre più decisivo e fondamentale con la maglia della Sampdoria, desideroso di conquistare un posto fisso nella rosa della Colombia in vista dei Mondiali di Russia del 2018. Per l’attaccante si prospetta una doppia amichevole orientale: il 10 novembre sarà impegnato a Seul contro la Corea del Sud, il 14 novembre invece a Chongqing contro la Cina. Tornerà disponibile tra le mura del “Mugnaini” nella mattinata del 16 novembre, in vista dell’ostica sfida alla Juventus. Buone notizie anche per David Ivan, a tutti gli effetti un fuori rosa blucerchiato per via delle scelte tecniche di Marco Giampaolo. Il centrocampista presenzierà con la Slovacchia Under 23 nel test dell’8 novembre, a Žiar nad Hronom, con i pari età dell’Inghilterra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.