Consorzio Stadium, Costa: «Samp e Genoa hanno tre milioni di euro di debito» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Consorzio Stadium, Costa: «Samp e Genoa hanno tre milioni di euro di debito»

Pubblicato

su

Non sono nuove le problematiche del “Luigi Ferraris”, come dichiarato in passato da Massimo Ferrero. Ogni tipo di interesse nei riguardi di uno stadio di proprietà, però, non esime dal pagare le rate per l’utilizzo dell’impianto sito in Marassi.

Come afferma alle colonne di TuttoSport il presidente del Consorzio Stadium, Beppe Costa, Sampdoria e Genoa hanno raggiunto quasi tre milioni di euro di debito: «Genoa e Sampdoria devono ancora pagare complessivamente «quasi tre milioni di euro, in riferimento al 2013 e 2014. appiamo che la situazione dello stadio è difficile, la struttura non è ottimale, ma i nostri crediti sono più che milionari e non è semplice lavorare. Forse le due società sono state occupate dal mercato di gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.