Lazio Sampdoria, contatto Quagliarella Musacchio: perché non è rigore
Connettiti con noi

News

Contatto Quagliarella Musacchio: perché non è rigore

Pubblicato

su

Episodio dubbio al minuto 84 di Lazio-Sampdoria, che vede coinvolti Fabio Quagliarella e Mateo Musacchio: ecco perché non è rigore

Nel corso di Lazio-Sampdoria, match valido per la 23a giornata di Serie A, c’è stato un episodio al minuto 84 che ha fatto scaldare l’ambiente e che ha visto come protagonisti Fabio Quagliarella e Mateo Musacchio.

I due giocatori si trovavano nell’area di rigore biancoceleste e il difensore di Simone Inzaghi, nel tentavo di anticipare il capitano blucerchiato, ha sbilanciato il numero 27 doriano che è caduto a terra. Pur non toccando il pallone, Musacchio è stato decolpevolizzato perché non ha causato nettamente il rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.