Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Spal in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Spal in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Spal, mercoledì 31 ottobre alle ore 14.30 in streaming: come seguire il secondo turno di Coppa Italia Primavera

La Sampdoria di Simone Pavan dopo la sfida contro Napoli di Roberto Baronio, nella sesta giornata del campionato Primavera 1, è pronta a tornare in campo. Il match di Coppa Italia contro la Spal, valido per il secondo turno, è in programma mercoledì 31 ottobre alle ore 14.30 al campo sportivo “R. Garrone” di Bogliasco. L’obiettivo dei blucerchiati è quello di dare continuità alla scia positiva di risultati ottenuti con la vittoria nel derby e con il pareggio a Napoli.


Primavera, Sampdoria-Spal: dove vederla in streaming

Sampdoria-Spal andrà in scena mercoledì 31 ottobre alle ore 14.30 tra le mura del “R. Garrone” di Bogliasco. Non è prevista copertura televisiva dell’evento, ma potrà essere seguita in diretta testuale su SampNews24.com o tramite i canali social delle due società.


Primavera, Sampdoria-Spal: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Campeol, Veips, Farabegoli; Peeters, Canovi, Benedetti; Bahlouli, Yayi Mpie, Prelec. Allenatore: Pavan.

SPAL (3-4-1-2): Fallani; Coulange, Martina, Pessot; Esposito Farcas, Uzela, Nikolic; Chakir; Cuellar, Spina. Allenatore: Cottafava.


Primavera, Sampdoria-Spal: l’arbitro del match

A dirigere Sampdoria-Spal sarà Matteo Gariglio di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Antonio Vono di Soverato e Luca Feraboli di Brescia.


Primavera, Sampdoria-Spal: il momento degli avversari

È un buon momento per la Spal che, dopo tre vittorie consecutive e il pareggio contro la Cremonese, trova il successo esterno contro il Verona. La classifica sorride agli estensi primi in classifica e ancora imbattuti dopo sei turni di campionato.


Primavera, Sampdoria-Spal: i precedenti del match

Sarà il terzo precedente tra Sampdoria e Spal. Il bilancio pende a favore della squadra blucerchiata con due vittorie. L’ultimo precedente in casa risale alla stagione 2016/17 e sorride alla Sampdoria che vinse per 1-0 con la rete di Bambo Diaby.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.