Coppa Italia, Samp-Cagliari: info e prezzi biglietti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Samp-Cagliari: info e prezzi biglietti

Pubblicato

su

Coppa Italia, info e prezzi biglietti per Sampdoria-Cagliari del 30 novembre

Avendo nettamente battuto ad agosto il Bassano Virtus, la Sampdoria ha acceduto al quarto turno eliminatorio di Coppa Italia e si troverà davanti un avversario già incontrato in campionato: il Cagliari. Il match contro i sardi avrà luogo tra le mura amiche del “Ferraris” il 30 novembre, con fischio d’inizio fissato alle ore 21.
INFO E PREZZI – I biglietti saranno acquistabili a partire dalle ore 9.00 di domani e – come ricorda il sito ufficiale della società – la gara non sarà compresa nell’abbonamento/voucher stagionale. I prezzi partiranno dai 10 euro del Settore Ospiti e della Gradinata Sud, per poi passare ai 20 euro dei Distinti e finendo ai 40 della Tribuna Inferiore. Gradinata Nord e Tribuna Superiore verranno chiuse. Per modalità di acquisto, riduzioni e ulteriori informazioni basterà cliccare qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.