Coppa Italia, Sampdoria-Spal a Di Paolo: dal VAR al fischietto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Sampdoria-Spal a Di Paolo: dal VAR al fischietto

Pubblicato

su

Coppa Italia, Sampdoria-Spal affidata a Di Paolo: con lui la squadra blucerchiata non ha precedenti, ma lo ha già incontrato al VAR

SAMPDORIA-SPAL IN STREAMING

Settimana impegnativa per la Sampdoria di Marco Giampaolo che, dopo la vittoria contro il Bologna, si appresta ad incontrare la Spal nel match valido per il quarto turno di Coppa Italia. La partita sarà diretta da Aleandro Di Paolo di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini di Livorno e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. Il quarto ufficiale sarà Fabio Piscopo di Imperia. La Sampdoria non è mai stata diretta da Di Paolo, che si è seduto davanti agli schermi del VAR in occasione del match di campionato contro la Spal, giocato dalla squadra blucerchiata lunedì 1° ottobre 2018. Sono due i precedenti con la Spal, un pareggio e una vittoria, risalenti alla stagione 2016/17.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.