Sampdoria-Viterbese: info biglietti, formazioni e streaming

streaming biglietti
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Viterbese, Coppa Italia 2018/19: informazioni su biglietti e prezzi, probabili formazioni e diretta streaming

La Sampdoria è pronta a dare ufficialmente inizio alla stagione 2018/19. E lo farà domenica sera, ore 20.30, tra le mura del “Ferraris” per la nuova edizione della Coppa Italia. Il terzo turno eliminatorio vede i blucerchiati sfidare la Viterbese, formazione che attualmente milita in Serie C dopo l’ottimo campionato disputato nella precedente stagione grazie al quinto posto in classifica e la prestigiosa partecipazione ai playoff per la promozione in Serie B.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SAMPDORIA-VITERBESE!

Sampdoria-Viterbese, info biglietti e prezzi

L’ingresso sarà gratuito per i possessori dell’abbonamento stagionale. Chi invece volesse acquistare individualmente il biglietto potrà farlo presso i punti vendita ufficiali Sampdoria Point, la biglietteria dello stadio il giorno della partita e tramite i circuiti autorizzati Listicket. I prezzi variano dai 20 euro per i Distinti ai 40 euro per la Tribuna Inferiore.

Sampdoria-Viterbese, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Barreto, Jankto; Caprari; Kownacki, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

VITERBESE (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Atanasov, Rinaldi, De Vito; Palermo, Damiani, Cenciarelli; Vandeputte; Zerbin, Ngissah. Allenatore: Lopez.

Sampdoria-Viterbese, le quote

La vittoria della Sampdoria è data a 1.18, quella della Viterbese a 13. Il pareggio è stabile a 6. Over 2,5 pagato 1.47, Under 2,5 invece 2.40. NoGoal a 1.57, Goal a 2.20.

Streaming Sampdoria-Viterbese: dove seguire la partita

La partita non sarà trasmessa in diretta tv o streaming da nessuna emittente nazionale. Sarà dunque possibile seguire Sampdoria-Viterbese attraverso i profili social delle due società e la diretta minuto per minuto su SampNews24.com a partire dalle ore 18.30 per tutti gli aggiornamenti.

Articolo precedente
Dodô SampdoriaIl presidente del Santos sogna Dodô: «La Sampdoria ha bisogno di soldi»
Prossimo articolo
Sampdoria compleannoBuon compleanno, Sampdoria! – VIDEO