Coppa Italia, Sampdoria-Viterbese: info biglietti, formazioni e streaming - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Sampdoria-Viterbese: info biglietti, formazioni e streaming

Pubblicato

su

Sampdoria-Viterbese, Coppa Italia 2018/19: informazioni su biglietti e prezzi, probabili formazioni e diretta streaming

La Sampdoria è pronta a dare ufficialmente inizio alla stagione 2018/19. E lo farà domenica sera, ore 20.30, tra le mura del “Ferraris” per la nuova edizione della Coppa Italia. Il terzo turno eliminatorio vede i blucerchiati sfidare la Viterbese, formazione che attualmente milita in Serie C dopo l’ottimo campionato disputato nella precedente stagione grazie al quinto posto in classifica e la prestigiosa partecipazione ai playoff per la promozione in Serie B.


Sampdoria-Viterbese: info biglietti e prezzi

L’ingresso sarà gratuito per i possessori dell’abbonamento stagionale. Chi invece volesse acquistare individualmente il biglietto potrà farlo presso i punti vendita ufficiali Sampdoria Point, la biglietteria dello stadio il giorno della partita e tramite i circuiti autorizzati Listicket. I prezzi variano dai 20 euro per i Distinti ai 40 euro per la Tribuna Inferiore.


Sampdoria-Viterbese: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Barreto, Jankto; Caprari; Kownacki, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

VITERBESE (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Atanasov, Rinaldi, De Vito; Palermo, Damiani, Cenciarelli; Vandeputte; Zerbin, Ngissah. Allenatore: Lopez.


Sampdoria-Viterbese: le quote

La vittoria della Sampdoria è data a 1.18, quella della Viterbese a 13. Il pareggio è stabile a 6. Over 2,5 pagato 1.47, Under 2,5 invece 2.40. NoGoal a 1.57, Goal a 2.20.


Streaming Sampdoria-Viterbese: dove seguire la partita

La partita non sarà trasmessa in diretta tv o streaming da nessuna emittente nazionale. Sarà dunque possibile seguire Sampdoria-Viterbese attraverso i profili social delle due società e la diretta minuto per minuto su SampNews24.com a partire dalle ore 18.30 per tutti gli aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.