Il cordoglio della Sampdoria per la morte di Fabrizio Frizzi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il cordoglio della Sampdoria per la morte di Fabrizio Frizzi

Pubblicato

su

Fabrizio Frizzi è mancato all’affetto dei suoi cari: il comunicato della Sampdoria per ricordare il famoso conduttore televisivo

Un epilogo che nessuno avrebbe voluto, Fabrizio Frizzi è mancato nella notte – a 60 anni -. Dopo il malore accusato nell’ottobre del 2017, che lo aveva obbligato ad una breve degenza in ospedale, era riuscito a tornare in televisione a dicembre, ma per sua stessa ammissione, la battaglia contro la malattia era solo all’inizio. Si è spento nella notte a causa di un’emorragia celebrale. La Sampdoria, tramite il suo sito ufficiale, esprime la sua vicinanza alla famiglia: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, volto amico della televisione italiana. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte del club blucerchiato». Ci uniamo tristemente al cordoglio per la scomparsa del famoso conduttore televisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.