Il fratello di Barreto: «Coronavirus? Sta vivendo tutto sulla propria pelle»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Barreto in isolamento. Il fratello: «Sta vivendo tutto sulla propria pelle»

Pubblicato

su

Barreto in isolamento, parla il fratello Diego: «Coronavirus? Sta vivendo tutto la sua propria pelle. Ci teniamo in contatto quotidiano»

I numerosi casi di Coronavirus scoppiati tra le fila della Sampdoria – su cui la società ha deciso di non dare più aggiornamenti – hanno costretto anche i giocatori non infetti a rimanere in quarantena tra le mura di casa per evitare il contagio.

Tra questi, anche Edgar Barreto. Il fratello Diego, ex portiere della nazionale paraguaiana, è intervenuto ai microfoni di abc.py: «Il rinvio è stata la migliore misura che avrebbero potuto prendere. Mi sembra che sia la cosa più corretta e sensata, perché mio fratello Edgar in Italia sta affrontando tutto questo e lo sta vivendo sulla propria pelle, ogni giorno siamo in contatto con lui per sapere come stanno lui e tutta la sua famiglia. Prendono tutte le precauzioni in attesa che tutto passi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.