Coronavirus, Christian Maggio si sfoga: «Ho molta paura»
Connettiti con noi

Gli Ex

Coronavirus, Christian Maggio si sfoga: «Ho molta paura»

Pubblicato

su

Christian Maggio, ex centrocampista della Sampdoria, si sfoga in merito alla situazione Coronavirus in Italia ammettendo di avere paura

L’ex centrocampista della Sampdoria Christian Maggio, ora al Benevento, si è sfogato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla situazione Coronavirus in Serie A, ammettendo di provare un certo timore per il futuro.

«Viviamo una situazione particolare. I calciatori prendono il virus più frequentemente. Fortunatamente noi a Benevento abbiamo uno staff medico molto preparato, ma personalmente ho paura perché ne stanno risentendo tante squadre. Ma bisogna andare avanti, cercando di restare tranquilli. Il problema è che ci sono anche le famiglie a casa, qualcuno con bimbi piccoli, e questo mi fa davvero paura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.