Fiato sospeso per Donnarumma: la decisione del Milan
Connettiti con noi

Avversari

Fiato sospeso per Donnarumma: la decisione del Milan

Pubblicato

su

Gigio Donnarumma tiene in ansia il Milan: ieri tampone negativo, oggi nuovo giro e poi la decisione in vista della Sampdoria

Il viaggio assieme a Leonardo Bonucci, risultato positivo al Coronavirus, tiene in apprensione Gigio Donnarumma e tutto il Milan. Il primo tampone, effettuato ieri, è risultato negativo ma il portiere si sottoporrà oggi a nuovi test.

Come riporta il Corriere della Sera, il portiere del Milan verrà tenuto sotto stretto monitoraggio da parte dello staff medico rossonero. La partita contro la Sampdoria, in programma alle 12.30, è la prima della 29esima giornata di Serie A e il club rossonero deciderà solo all’ultimo se convocarlo o lasciarlo precauzionalmente a riposo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.