Coronavirus, Gravina: «Non escludiamo lo stop della Serie A»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Gravina: «Non escludiamo lo stop della Serie A»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc Gravina non esclude che in caso di giocatori positivi al Coronavirus si opti per lo stop al campionato di Serie A

Al momento non è un pericolo concreto, ma la Serie A si prepara alla possibilità che anche i calciatori possano entrare a contatto con il Coronavirus. Le porte chiuse possono essere una garanzia, ma il presidente della Figc Gabriele Gravina non esclude la possibilità di uno stop del campionato: «Abbiamo cercato, raccogliendo l’invito del ministro Vincenzo Spadafora, di andare incontro alle esigenze degli italiani nella speranza che tutti possano seguire questi eventi da casa. L’evento a porte chiuse è sicuramente un evento monco», precisa a Dribbling.

«Sospensione in caso di Covid-19 tra giocatori? In caso di Coronavirus per un calciatore di Serie A dobbiamo essere realisti. In quelle circostanze adotteremo tutti i provvedimenti necessari per garantire prima la tutela dei nostri atleti e poi capire cosa si può fare e che impatto può avere sulla competizione sportiva. Non possiamo escludere nulla né azzardare ipotesi che oggi non riusciamo ancora a prevedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.