Coronavirus, Johnson & Johnson annuncia: «Vaccino a inizio 2021»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Johnson & Johnson annuncia: «Vaccino a inizio 2021»

Pubblicato

su

Coronavirus, il CEO di Johnson & Johnson annuncia: «Primi test sugli umani a settembre, dovremmo produrre il vaccino a inizio 2021»

Alex Gorsky, CEO della nota azienda farmaceutica statunitense Johnson & Johnson, ha parlato ai microfoni della CNBC della possibile scoperta di un vaccino contro il Coronavirus: «Tutti i test fatti finora ci danno segnali incoraggianti. Può essere la base per un vaccino sicuro ed efficace. Primi test sugli umani a settembre. Non dobbiamo assicurarci che sia sicuro ed efficace ma anche in massa. I risultati ci saranno a dicembre, al peggio a gennaio».

«Nei primi mesi del 2021 – annuncia Gorsky – dovremmo produrre centinaia di milioni di dosi di vaccino, arrivando oltre al miliardo a fine anno. La nostra priorità è assicurarci che sia globale, non lo venderemo per logiche di profitto. Investiremo oltre un miliardo di dollari per trovare il vaccino e per aumentare la nostra capacità produttiva nel breve periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.