Coronavirus, Lady Keita: «Stiamo bene, nessun problema» - FOTO
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Lady Keita: «Stiamo bene, nessun problema» – FOTO

Pubblicato

su

Coronavirus, Keita Balde risultato debolmente positivo. Simona Guatieri, compagna dell’attaccante, tranquillizza i tifosi sulle loro condizioni di salute

La notizia della positività di Keita Balde al Coronavirus ha allarmato i tifosi della Sampdoria. L’attaccante ha superato le visite mediche senza che venisse rilevato alcun problema, ma è risultato debolmente positivo al Covid-19. Il protocollo per il contenimento della patologia è stato avviato e ora Keita si trova in isolamento.

LEGGI ANCHE – Keita positivo al Coronavirus: il comunicato della Sampdoria

Simona Guatieri, compagna dell’attaccante, ha voluto rassicurare i tifosi sulle proprie condizioni di salute e su quelle di Keita: «Grazie a tutti per i messaggi. Stiamo bene, non abbiamo nessun tipo di problema anzi ci tengo a precisare che sia io che Keita siamo risultati pochi giorni fa negativi al Covid-19. Siamo sorpresi anche noi da quanto saputo questa sera», questo il messaggio postato su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.