Coronavirus: Sampdoria, annullata conferenza stampa di Ranieri
Connettiti con noi

News

Coronavirus: Sampdoria, annullata conferenza stampa di Ranieri

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, anche la Sampdoria annulla la consueta conferenza stampa di presentazione del match contro il Verona

Al momento la partita tra Sampdoria e Hellas Verona, in programma il 2 marzo alle ore 20.45 tra le mura del “Ferraris“, si dovrebbe giocare a porte aperte. Questo poiché  l’ordinanza di governo relativa all’emergenza Coronavirus termina domenica 1 marzo.

In assenza di nuove disposizioni quindi ci sarà un’ampia cornice di pubblico, compresa la tifoseria ospite e la gara si svolgerà normalmente, incluse le attività di stampa. Diversa la questione relativa alla conferenza di Claudio Ranieri, abitualmente in programma due giorni prima del match. La Sampdoria ha deciso di annullarla, come fatto da molte altre società, e di mettere a disposizione una video intervista sui propri canali social.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.